Villa Gromo di Ternengo

UNA GIORNATA INDIMENTICABILE

Quando una nostra coppia di Sposi ci dice: “Abbiamo scelto di sposarci a Villa Gromo" ci sentiamo onorati di ricevere la loro fiducia; saremo loro vicini supportandoli e soprattutto lasciando che vivano i preparativi divertendosi, conservando il piacere di scegliere quanto desiderano.

Finalmente arriva il giorno del Sì e tutto diventa davvero speciale: Villa Gromo è una casa, e come una casa è vissuta. La Sposa arriva presto con mamma, sorelle e amiche del cuore, seguite da chi si occupa di "trucco e parrucco"; la Camera Etrusca le aspetta, così come tutta la villa perché quel giorno è tutta per loro.

Più tardi arriva lo Sposo che dopo due passi nel Parco per rilassarsi, accoglie gli Ospiti che arrivano lentamente.

Quando tutto è pronto, la Sposa scende lo Scalone d'Onore e percorre i saloni, fino al Viale delle Querce, preceduta da una soave musica, sovrastata dalle emozioni.

Dopo la cerimonia un lungo e vario aperitivo servito nel Parco allieterà gli invitati. Il pranzo o la cena apparecchiati elegantemente in Limonaia , sotto il Porticato nel grande prato delle Ortensie porteranno al momento del taglio della torta.

Dopo la torta si balla, si gioca, ci si intrattiene come si preferisce, animazione, musica, spettacoli, magie, la giornata può non finire mai. Open bar, dolcetti, gelati confetti, tutto ciò che ci può offrire la fervida fantasia di un pasticcere, vizieranno gli Ospiti e se la festa è di notte, non ci si deve preoccupare, si può restare fino a tardi, finché si ha voglia di ballare e di divertirsi.

La Villa è interamente aperta agli invitati che possono viverla pienamente, sia partecipando alla festa, sia scoprendola mentre vogliono ritagliarsi un momento di tranquillità.

Il personale di casa accoglie gli Ospiti e si prodiga per tutto il tempo perché tutti siano a loro agio, mentre chi si occupa del Banqueting lavora intensamente nelle cucine per garantire sempre un alto livello di qualità. E poi ci siamo noi a seguire l'evento, da buoni padroni di casa ci preoccupiamo che tutto si svolga come si conviene e così, con grande naturalezza, si concretizza un sogno: un ricevimento da ricordare per sempre.

Se questo racconto ti ha coinvolto, se senti che ti piacerebbe vivere una giornata così, 
scrivimi a info@villagromo.it CLICCANDO QUI  o telefonami al  3387782994