Villa Gromo di Ternengo

guest book villa gromo

Le Testimonianze

In questa pagina vogliamo ringraziare tutti i nostri Sposi che hanno voluto condividere, in pubblico o in privato, la loro esperienza e la loro emozione… parole che sono una lusinga professionale ed emotiva per noi, ma soprattutto vogliono essere di ispirazione e di aiuto per chi ci sceglierà!

Organizzare un matrimonio è una passione: ogni volta è una emozione nuova perché gli sposi e i loro desideri sono sempre diversi, ma proprio qui sta la magia del nostro lavoro,
Cristiana & Andrea

Simona e Dario

Meravigliosa
Posso solo dire meravigliosa. Ci siamo innamorati alla prima visita, con lo scoiattolo al portone e Romeo come accompagnatore. È stato tutto perfetto, una giornata rilassante come dovrebbe essere il giorno più importante della vita. Cristiana riesce perfettamente a metterti a tuo agio e i pacchetti suggeriti si avvalgono di veri professionisti. Insomma, non sarebbe potuta andare meglio, complimenti da tutti i nostri invitati. Posso solo che augurare a tutti i futuri sposi un giorno come il nostro! 

 

Benedetta e Marco

Un luogo da sogno.
Se siete alla ricerca di un posto da favola, Villa Gromo è il luogo adatto. L’ingresso alla villa è un enorme viale alberato. La villa è a dir poco stupenda con un grandissimo parco pieno di fiori e la possibilità di utilizzare un grande portico. Inoltre, è possibile visitare la Sirenella: un luogo fantastico lungo il Naviglio. La villa offre anche delle fantastiche sale d’epoca al suo interno. I proprietari sono persone eccezionali: gentilissimi e disponibili, ci hanno accompagnato e supportato nei mesi dei preparativi. Consigliatissima! Davvero! 

 

Chiara e Fabio

Location meravigliosa! Cristiana gentilissima e super disponibile! Villa adattabile a ogni condizione meteo. Limonaia capiente, con presenza di ventilatori. Ci siamo stati in 108 molto comodi! Portico molto bello e grande. Per non parlare dell'immenso giardino! Bé villa da favola! 
 

Enrico e Laura

Tutto perfetto
Il matrimonio é stato perfetto. Tutto come concordato, impeccabile.
Siamo stati seguiti in ogni fase, dalla prima visita alla villa fino al giorno del matrimonio. Sempre molto disponibili e gentili.
Grazie Cristiana!
 

Federica e Andrea

Una location meravigliosa e versatile
Villa Gromo è la giusta location per chi desidera un luogo raffinato ma al tempo stesso 'di campagna'. Villa stupenda, luminosa, bellissime sale interne che possono accogliere gli ospiti anche in caso di pioggia, mantenendo calore e antichità. La limonaia è veramente meravigliosa sia con la luce del giorno che illuminata la sera. Altro punto di forza è il parco che permette di vivere cerimonia e ricevimento all'aperto nel romantico viale che conduce al naviglio o sotto un bellissimo porticato e nei prati di fronte alla villa. Cristiana è molto disponibile e pronta a rassicurare e risolvere ogni esigenza. Tutto perfetto e ospiti soddisfatti. 
 

Manuela e Antonello

Location da favola
Ci siamo innamorati di Villa Gromo alla prima visita. Bellissimo parco, stupenda Villa. Cristiana si è dimostrata da subito collaborativa e molto professionale. Il rapporto qualità/prezzo è eccellente e veramente, non avremmo potuto chiedere di più. Ci sentiamo di consigliarla a tutte le coppie... vale davvero la pena di prenderla in considerazione. Manuela e Antonello

 

Celine e Ciro

Un sogno in riva al Naviglio!
Bellissima location! Villa storica curata nei minimi dettagli. È davvero raro trovare una villa arredata d'epoca, in cui la proprietà da accesso agli invitati ai saloni interni. Ampi spazi il che permette di ospitare una gran numero di invitati.
Cristiana è una persona squisita e ci ha sempre risposto in modo veloce e con estrema cordialità. Per raggiungere davvero il top spero che riescano un giorno a climatizzare la sala pranzo interna. Noi ci siamo sposati il 30/06 di quest'anno, era il primo picco di caldo dell'estate.
Nota: i nostri ospiti avevano tutti voglia di fare festa e di ballare fuori dove avevamo allestito la pista da ballo e quindi questo dettaglio alla fine è passato in secondo piano! Impossibile non innamorarsi dello charme di questa villa!
 

Federico e Sara

Ci siamo sposati il 22 giugno e con Villa Gromo è stato amore a prima vista. Immersa nel verde con un parco curatissimo e colorato. Affascinante ed elegante con un bellissimo viale alberato che conduce al Naviglio ed alla Sirenella dove abbiamo fatto il taglio della torta in un'atmosfera davvero romantica. L'interno della Villa è arredato con cura e con mobili d'epoca. Tutte le sale sono accessibili e disponibili per il ricevimento. Cristiana si è mostrata più che gentile e collaborativa e ha contribuito a far sì che tutto fosse perfetto. Consigliamo a tutti questa meravigliosa Villa!

 

Vanessa e Christian

Meravigliosa villa!
Ci siamo innamorati subito di Villa Gromo pur avendola vista per la prima volta con tanta pioggia... siamo tornati ed abbiamo confermato la prima impressione! Location da sogno, spaziosa, con un giardino meraviglioso... Cristiana è stata eccezionale nei nostri confronti, ha saputo darci consigli ed è stata molto disponibile a venire incontro alle nostre richieste.
Il giorno del nostro matrimonio è stato tutto bellissimo, perfetto, emozionante, abbiamo ricevuto molti complimenti per la scelta di questa villa dagli ospiti! Consigliatissima!
 

Monica e Mirko

Location spettacolare immersa in un parco mozzafiato e con una facciata che accoglie gli ospiti in modo regale. Tutto curato nei minimi dettagli, Cristiana ci ha seguito fin dall'inizio con attenzione, disponibilità e pazienza e sempre pronta a darci consigli utili e realizzare i nostri desideri. I nostri invitati sono rimasti impressionati e, come noi, si sono innamorati di questa Villa! 
 

Giovanni e Rachel

Per un matrimonio perfetto!
Il nostro matrimonio a Villa Gromo è stato fantastico. Mia moglie ed io abbiamo dovuto preparare il matrimonio a distanza dato che viviamo oltreoceano (mia moglie e' americana) e Cristiana (la proprietaria e gestore) è stata disponibilissima. Sia Cristiana che Daniela (il gestore del catering suggeritoci da Cristiana) hanno fatto in modo che tutto fosse realizzato secondo i nostri gusti e le nostre esigenze. Inoltre, sia Cristiana che i camerieri del catering sono stati molto bravi a comunicare in inglese con mia moglie e gli invitati americani (una trentina). Cristiana ha fatto in modo di realizzare i menu con la storia di lingua Gromo in inglese per gli invitati anglofoni (in un inglese che non ha necessitato di correzioni!).
La villa è favolosa, è costruita presso il Naviglio Grande e le parti piu antiche della proprietà risalgono al periodo romano. I posti sono davvero belli, con degli spazi molto romantici che offrono fotografie indimenticabili. Gli invitati (soprattutto gli americani!) sono rimasti estasiati sia dalla bellezza della villa che dal livello del servizio e del cibo delizioso.
 

Lara e Luca

Location raffinata ed elegante che ha saputo coniugare le esigenze di tutti gli ospiti, dai più adulti ai più piccini, dati gli spazi disponibili immersi nel verde. Grazie Cristiana per la disponibilità e la gentilezza! A presto, Lara & Luca 
 

Sara e Niccolò

Abbiamo trovato questa villa un po’ per caso, ed è stato amore a prima vista. La signora Cristiana, gentilissima, ci ha seguito con grande pazienza nell'organizzazione e ha saputo consigliarci al meglio per catering, fiori e fotografo. All'arrivo in villa sembrava di essere in una favola. Grazie di cuore per aver realizzato il matrimonio dei nostri sogni…