Villa Gromo di Ternengo

UN MATRIMONIO SU MISURA

La domanda che da sempre ci poniamo è: cosa possiamo offrire di unico e di diverso ai nostri Sposi?

La risposta che diamo e ci siamo data è: qualcosa che vada incontro ai vostri desideri, qualcosa che vi sia cucito addosso, qualcosa di pratico, ma anche accattivante e sofisticato.

In un mondo di outlet delle nozze e di matrimonifici rimettiamo al centro di tutto le persone… avete l’occasione di avere un matrimonio su misura, come un abito sartoriale fatto a mano, come si faceva una volta.

Da noi troverete l'intimità di un salotto nel cuore di una Villa Storica, uno spazio accogliente nel quale potrete raccontarci di voi, del vostro matrimonio e dei vostri sogni, per non essere solo un'altra coppia nell'agenda di una grande location.

L’atmosfera unica che si respira è quella di essere ricevuti come in una vera e propria casa; è la consapevolezza del privilegio di offrire ai propri invitati splendidi momenti in uno scenario esclusivo.

Negli anni abbiamo compreso che la più potente forma di personalizzazione di un ricevimento di nozze è la formula Matrimonio su misura, una formula che abbiamo ideato e studiato ed approfondito per evitare ansie e stress, affinchè voi non perdiate il piacere di divertirti e di scegliere, con uno stile assolutamente unico e personale, perché vi assomiglia!

Un matrimonio su misura viene progettato passo dopo passo, tenendo conto delle caratteristiche peculiari della location e dando vita ai vostri desideri ed alle vostre aspettative; si tratta di un vero e proprio progetto dove ogni elemento viene deciso in base alle vostre esigenze e senza lasciare nulla al caso.  

La nostra mission è fare di ogni matrimonio un pezzo unico: una piccola opera d’arte ricca di emozioni, creata per gli sposi e per i loro ospiti per il giorno del sì, il giorno più bello, che vi avvolgerà all’interno di un’atmosfera incantata.

Non siete soli…

Fin dal primo momento non sarete mai considerati clienti comuni, verrete sempre ricevuti esclusivamente su appuntamento e vi verranno destinati momenti di grande valore. Vi dedicheremo tempo e ascolto e vi seguiremo per diversi mesi, durante tutto il periodo che vi porterà alle vostre nozze e, con l’aiuto del nostro Wedding Team, entreremo a tutti gli effetti a far parte del percorso nella preparazione del vostro matrimonio.

Negli ultimi anni è letteralmente “esplosa” la figura del wedding planner: professionisti che seguono gli sposi nella pianificazione del proprio matrimonio… noi ne abbiamo due ed hanno il compito di risolvere tutte le questioni che possono riguardare il matrimonio (addobbi floreali, musica, animazione, decorazioni, confettata, atelier, noleggio auto, reportage fotografico, viaggio di nozze, abito da sposa, partecipazioni), oltre a migliorare la vostra esperienza e rendere più rilassante uno dei giorni più importanti della vostra vita.

Abbiamo scelto di collaborare con persone d’esperienza per stare sempre al passo con i tempi ed essere aggiornati sulle ultimissime novità.

La nostra policy è quella di stare sempre un passo davanti ai nostri potenziali competitors. Per questo abbiamo deciso di potenziare ancora di più il nostro team per offrirvi un servizio all’altezza del giorno più bello della vostra vita. Molti matrimoni rischiano di rivelarsi dei veri e propri “flop” o, in ogni caso, rischiano di essere fonte di infiniti grattacapi per i novelli sposi. Affidandovi a noi non dovrete fare altro che rilassarvi e godervi quegli attimi che porterete dentro il vostro cuore per sempre.


Vuoi conoscere il nostro metodo "Su Misura" che ha aiutato quasi 1000 coppie di Sposi in questi anni?

Scrivimi a info@villagromo.it  CLICCANDO QUI o telefonami al 3387782994 per un incontro ed una consulenza