Villa Gromo di Ternengo

limonaia grigioperla

Dimora d'epoca? Sei sicura?

Scoprilo con la WEDDING EXPERIENCE, il metodo Villa Gromo

Organizzare il proprio matrimonio è un’esperienza unica. Richiede grande impegno da parte di entrambi gli sposi ed il giusto tempo per valutare i fornitori ed il livello dei servizi che offrono. 

Il rischio di commettere errori – che in molti casi non sono rimediabili – è alto ed è ricorrente, tanto da non farvi godere pienamente il giorno delle nozze. 

Per questo, lavoriamo al vostro fianco per dare vita ad un matrimonio che rispecchi i vostri sogni e che sia per voi ed i vostri ospiti un evento unico.

Villa Gromo è la nostra casa di famiglia che diventa la casa di ogni coppia che ci affida il giorno delle nozze. 

Il nostro metodo, rispetto all’approccio standard di altre location, ci porta a incontrare un numero molto ristretto di coppie di futuri sposi. Perché, se per altre location ti basterebbe una telefonata per ottenere un preventivo, a Villa Gromo ci sono degli step che riteniamo assolutamente indispensabili. 

Abbiamo scelto di dedicarci solo a quelle coppie che dimostrano di tenerci davvero e di avere a cuore l’organizzazione corretta del proprio matrimonio.

Fidati del tempo che ti dedicheremo... perché sarà di qualità, utile e prezioso per voi.

DA DOVE SI INIZIA?

FACCIAMO TUTTO CON ORDINE, INZIAMO DAL PRIMO APPUNTAMENTO, COME PER OGNI STORIA D’AMORE.

Il primo appuntamento con Villa Gromo può avvenire di persona o in videochiamata.

Scoprirai i vantaggi della nostra Consulenza di Nozze e come si differenzia completamente dagli appuntamenti che farai in altre location.

Amiamo differenziarci e lo facciamo fin dal primo incontro, anche virtuale.

La trasparenza è alla base di quel rapporto di fiducia indispensabile per fare un ottimo lavoro.

Il Metodo Villa Gromo, messo a punto in venticinque anni di attività, è un percorso che vi accompagna fino al giorno del matrimonio; è innovativo e libero dalle etichette tipiche dei ricevimenti del passato ed è pensato soprattutto per lasciarvi godere il vostro giorno senza dovervi preoccupare di nulla. 

A vostra disposizione lavora un intero Team di specialisti, che non danno niente per scontato, e ogni dettaglio viene trattato con estrema precisione e puntualità.

PER FARE QUESTO, È NECESSARIO INIZIARE DALLA CONOSCENZA DELLA COPPIA PER SVILUPPARE SOLUZIONI MIRATE. 

NON ESISTONO PACCHETTI PRECONFEZIONATI, MA SOLO PROGETTI COSTRUITI PER OGNUNO.